Our Business

"It's a big World. We help you to deliver in it"  

with you everywhere

innovazione & tradizione

"La responsabilità sociale è la priorità della nostra Azienda. L'attenzione verso l'ambiente esterno, quindi verso gli altri ed il territorio in cui operiamo, sono da sempre al centro dei nostri interessi."

Destinazioni principali


Stage

L'Azienda ricerca due diplomati/laureati (preferibilmente in ambito economico) da inserire nella posizione di Stage p...


08 Nov.
Nell'area Download riservata ai nostri Partners è disponibile il nuovo Modulo Quotazione/Incarico trasporto. &nb...

25 Ott.

A breve il servizio "e-transport" dove tutti i nostri partner commerciali potranno verificare la disponibilità...


9 Set
Il nuovo sito è online: un nuovo layout e nuovi contenuti per venire incontro alle vostre esigenze....
LOGISTICA

Con i mercati in continua evoluzione le esigenze e le aspettative sulla Supply Chain sono sempre più elevate.

Consapevole di ciò, è fondamentale supportare i propri clienti, cercando di capire le aspettative ed i bisogni, fornendo soluzioni integrate end-to-end.

La Del Vecchio si propone quale partner di riferimento della con la possibilità di usufruire di tutti i servizi, fornendo soluzioni ad hoc a seconda delle esigenze del cliente, mettendo a disposizione organizzazione ed infrastrutture efficienti, consentendo ai propri partner.

Esigenze cui offrire risposte adeguate, con servizi di logistica in-bound e out-bound che permettono di ottimizzare i costi di trasporto e di distribuzione.

Il network internazionale è in grado di gestire dall'inizio alla fine la supply chain dei clienti e, grazie a partner affidabili ed efficienti, Con servizi personalizzabili grazie alla vasta scelta di container e con il trasporto integrato, anche le spedizioni più distanti vengono effettuate in tempi brevi, con la possibilità di consegne a domicilio.


Quando si ricerca un partner a cui affidare un determinato incarico si possono individuare molteplici interlocutori in grado di erogare lo stesso servizio. Ciò che differenzierà le proposte, e sarà poi il discriminante nelle scelta, è il surplus offerto. Per ogni incarico il management è pronto a fornire un'adeguata consulenza per riorganizzare la catena di produzione studiandone i flussi ed ottimizzandone la gestione. Il tutto mantenendo ai massimi livelli gli standard qualitativi e garantendo i risultati nel tempo grazie al forte orientamento al cliente.